Cerca le offerte di noleggio a lungo termine, disponibili a Orvieto, in base all'auto o al canone
Approfitta delle nostre offerte speciali di noleggio a lungo termine a Orvieto
Land Rover Defender 3.0 D6 200 110 SE AWD
KM ANNUALI: 15.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Tesla MODEL S 75 kWh Dual Motor Long Range aut.AWD
KM ANNUALI: 15.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Cupra FORMENTOR 2.0 TDI 4Drive DSG Sport utility vehicle 5-door (Euro 6D)
KM ANNUALI: 15.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Jeep Renegade 1.6 MJet 120cv Limited
KM ANNUALI: 15.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Fiat Tipo 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Business
KM ANNUALI: 15.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Ford Focus 1.5 Ecoblue 120cv Business SW Auotomatica immatricolazione N1 Autocarro
KM ANNUALI: 30.000
DURATA: 48 mesi
al mese iva esclusa
Configura l'auto che desideri e richiedi un preventivo senza impegno
Inviando questa richiesta dichiari di aver preso visione e accettato la nostra informativa sulla privacy.
Servizi disponibili per il noleggio a lungo termine a Orvieto
Se cercate un agenzia per il noleggio a lungo termine a Orvieto la avete trovata! Grazie alla rete Mercurio Rent potete avere offerte di veicoli in promozione, con sconti extra rispetto al valore iniziale, che proponiamo a condizioni decisamente favorevoli e concorrenziali. Mercurio Rent, il noleggio a lungo termine a Orvieto. Mercurio Rent è particolarmente attiva nel noleggio a lungo termine ad Amelia, Ancona, Assisi, Bastia Umbra, Bologna, Castiglione del Lago, Città della Pieve, Città di Castello, Corciano, Deruta, Firenze, Foligno, Genova, Gualdo Cattaneo, Gualdo Tadino, Gubbio, Magione, Marsciano, Milano, Narni, Padova, Perugia, Pescara, Roma, San Giustino, Spello, Spoleto, Terni, Todi, Torgiano, Torino, Trevi, Treviso, Umbertide, Venezia, Verona, Vicenza, ma offre comunque i propri servizi in tutta Italia. Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.
Grazie anche alla deducibilità fiscale, sceglire il noleggio a lungo termine permette un risparmio fiscale medio del 15% rispetto alla gestione di un parco auto di proprietà.
Noleggio a lungo termine di una vasta selezione di veicoli commerciali fino a 35 q.li. Scopri le nostre offerte di noleggio a lungo termine per veicoli commerciali o contattaci per richiedere un preventivo personalizzato.
A Orvieto il noleggio a lungo termine di furgoni e di ogni tipo di veicolo commerciale conviene con Mercurio Rent!
Richiedi un preventivo gratuito.