Lunedì 20 novembre 2023

Alfa Romeo serie Tributo Italiano


La serie speciale Tributo Italiano arricchisce ora l'intera gamma di veicoli Alfa Romeo. Applicabile a tutti i modelli disponibili, inclusi Giulia, Stelvio e Tonale, questa edizione si distingue per personalizzazioni estetiche sia esterne che interne. All'esterno, spicca il tetto in contrasto nero, armonizzato con tre opzioni di colore disponibili nella gamma (Rosso Alfa, Verde Montreal e Bianco Alfa), ispirate ai colori del tricolore italiano. Questa scelta cromatica si riflette anche sulla calotta degli specchietti e sulla mascherina con inserto a forma di "V" (nera per Giulia e Stelvio, in Dark Miron per Tonale). Inoltre, la serie speciale vanta cerchi in lega distintivi (da 21 pollici per Stelvio, da 19 pollici per Giulia e da 20 pollici per Tonale), che si contrappongono alle pinze freno Brembo di colore rosso.

Alfa Romeo Tributo Italiano

GLI INTERNI

All'interno delle Alfa Romeo Tributo Italiano, l'atmosfera dell'abitacolo riflette il tema del tricolore. I sedili sportivi in pelle nera, con trattamento traforato e tocchi di rosso, sono abbinati a cuciture a contrasto nel medesimo colore, presenti anche sulla plancia, sui pannelli porta e sul logo della serie speciale impresso sui poggiatesta. Inoltre, questa nuova edizione speciale è caratterizzata dalla plancia con "carbon design", impreziosita dal logo dell'Alfa, dall'illuminazione ambientale e dai battitacco in alluminio.

Alfa Romeo Tributo Italiano

LA DOTAZIONE

La dotazione di serie delle Alfa Romeo Tributo Italiano è notevolmente completa e include il sistema di "clima" bizona, un volante riscaldato con palette in alluminio integrate sul piantone, sedili anteriori con funzione di riscaldamento, vari sistemi di assistenza alla guida che portano le vetture al livello 2 di guida autonoma, un sofisticato impianto audio con 14 altoparlanti firmato Harman Kardon, e il portellone con apertura elettroattuata (disponibile su Stelvio e Tonale).

Alfa Romeo Tributo Italiano

I MOTORI

Non vi sono aggiornamenti nella gamma motori, con Giulia e Stelvio offerti con il motore 2.0 turbo benzina da 280 CV o il propulsore 2.2 turbo diesel da 210 CV, entrambi abbinati a un cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. In alternativa, il diesel è disponibile anche in una versione da 160 CV con trazione posteriore. Per quanto riguarda la bè, è presente l'opzione ibrida 1.5 da 160 CV con cambio automatico TCT a 7 rapporti, oltre al powertrain ibrido plug-in Q4 da 280 CV.

Alfa Romeo Tributo Italiano

Mercuriorent offre le migliori offerte di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali.

Contattaci per un preventivo senza impegno

Iscrivimi alla newsletter Mercurio Rent (facoltativo)

Inviando questa richiesta dichiari di aver preso visione e accettato la nostra informativa sulla privacy.

Scopri il blog di Mercurio Rent, azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali, dove si parla di automobili e della convenienza del noleggio a lungo termine.

Mercurio Rent

La nostra società si occupa da trent'anni di leasing e noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali fino a 35 q.li. Siamo partiti nel 1989 seguendo molte realtà aziendali che in quello stesso periodo si affacciavano sul mercato come noi, spingendole e dandole supporto ai loro investimenti.

Il Blog di Mercuriorent è il posto giusto dove trovare recensioni sui nostri veicoli. I nostri collaboratori, esperti e preparati, pubblicano qui articoli di approfondimento legati alle varie vetture presenti nel nostro sito.

Il noleggio lungo termine vi permette di avere notevoli vantaggi:

finanziari: nessun immobilizzo di capitali per l'acquisto del veicolo, il pagamento della tassa di proprietà e il bollo;
gestionali: un pacchetto di servizi "all inclusive" e un canone fisso mensile che vi mette al riparo da qualsiasi spesa extra non programmata, facilitando la pianificazione dei costi;
amministrativi: tutte le attività, sia in ufficio che su strada sono terziarizzate , non avrete più bisogno di dipendenti che necessariamente devono seguire l'utilizzo dei veicoli;
economici: il potere d'acquisto di un grande operatore consente di accedere a costi estremamente competitivi sia per quanto concerne l'acquisto del bene, l'assicurazione e le manutenzioni.

Alcune offerte per il noleggio a lungo di veicoli Alfa Romeo:

Alfa Romeo‎ Stelvio 2.2 TD 160 CV Super Business AT8 RWD Sport utility (Euro 6D)

Alfa Romeo Stelvio 160cv


KM ANNUALI: 20.000
DURATA: 48 mesi

797 €

al mese iva esclusa

vedi dettagli

Alfa Romeo‎ TONALE 1.6 Diesel 130cv TCT6 Sprint

Alfa Romeo Tonale


KM ANNUALI: 10.000
DURATA: 48 mesi

480 €

al mese iva esclusa

vedi dettagli

Cerca

Newsletter noleggio a lungo termine

#top
credits:
zancoa.it